Oggi abbiamo ricevuto una visita di grande prestigio: il Comandante del Ce.Mi.Vet. Santone, il Luogotenente Diana e il Tenente Colonnello Termite sono venuti a consegnare il Crest come riconoscimento per il nostro prezioso lavoro.

Durante l’incontro, la nostra Presidente, Loriana Landi, e il Vice-Presidente, Roberto Vittorio Martinelli, hanno accolto calorosamente i rappresentanti del Ce.Mi.Vet. e li hanno accompagnati nella visita della sede Villa Elena Maria. È stato un momento di grande valore, durante il quale abbiamo avuto l’opportunità di mostrare il nostro impegno e la dedizione che mettiamo nel fornire assistenza e supporto a coloro che ne hanno bisogno.

La visita si è conclusa in modo promettente: insieme alle nostre psicologhe, abbiamo gettato le basi per una prossima collaborazione tra il Ce.Mi.Vet., l’Associazione La Farfalla e la Fondazione Villa Elena Maria. Questa sinergia rappresenterà una preziosa opportunità per unire le nostre forze e continuare a lavorare insieme per offrire un sostegno ancora più ampio e significativo alla nostra comunità.

Condividi: